<->

Mourinho "Kakà può anche restare"

venerdì 27 luglio 20120 commenti

Lo Special One porterà il brasiliano anche nella tournée statunitense, la stessa che l'8 agosto prossimo vedrà di fronte le Merenegues e il Milan. Sarà il giorno giusto per chiudere la trattativa? 

"Tutto può succedere. Può essere anche che resti a Madrid per tutta la prossima stagione. Se rimane io sarò felice: abbiamo un buon rapporto". Così José Mourinho, a proposito dell'imminente futuro di Kakà, a margine della cerimonia di consegna del premio "Fernando Soromenho", assegnato dall'associazione portoghese di giornalisti sportivi all'allenatore del Real Madrid.
Questa sera, durante la "Eusebio Cup", "giocherà tra i 45 ed 60 minuti", ha assicurato Mou, il quale ha aggiunto "non so cosa accadrà nei prossimi giorni. Tra me e Kakà comunque non ci sono segreti. Lui sa quello che penso: il mercato è aperto fino al 31 agosto, vedremo cosa accade". Frasi che sembrano una frenata, eppure potrebbero soltanto essere un modo per temporeggiare e non "svendere" il giocatore.
Quindi il brasiliano partirà titolare nel test contro il Benfica, ma non solo. Kakà prenderà parte alla tournée statunitense del Real Madrid. Quella tournée che l'8 agosto prossimo vedrà di fronte le Merengues e il Milan al Giants Stadium di New York. Un incrocio che però permetterà a Florentino Perez di incontrarsi con Adriano Galliani.
E, probabilmente, definire il futuro di Kakà esattamente come nell'agosto 2010 accadde con Trofeo Gamper giocato tra Barcellona e Milan. Il momento in cui Galliani riuscì a convincere i catalani a cedere Zlatan Ibrahimovic. Gli anni passano, la storia (anche se con interpreti diversi) si ripeterà?
Share this article :

Posta un commento

 
Support : Creating Website | Johny Template | Mas Template
Copyright © 2011. fil-mal3b - All Rights Reserved
Template Created by Creating Website Published by Mas Template
Proudly powered by Blogger