<->

Warburton "Con l'Italia faremo meglio"

lunedì 5 marzo 20120 commenti

Il Galles ha vinto tre partite su tre sinora al Sei Nazioni 2012, ma il suo capitano Sam Warburton non è ancora soddisfatto: "Con Italia e Francia dobbiamo e possiamo fare meglio"

Il capitano del Galles Sam Warburton sa che la sua squadra può ancora migliorare molto in vista degli ultimi due impegni nel Sei Nazioni contro Italia e Francia. Nonostante il Galles abbia vinto la Triple Crown, battendo l'Inghilterra a Twickenham, Warburton pensa che la prestazione dei Dragoni sia stata sotto gli standard abituali.
"So che suona un po' strano, ma mi sono sentito un po' strano al fischio finale - ha detto al WalesOnline - E' vero, abbiamo vinto la partita, ma so che non abbiamo dato il 100%, come avevamo fatto nelle due gare precedenti. Vincere la Triple Crown è stato incredibile, ma possiamo fare di più. Non abbiamo giocato abbastanza sul territorio avversario, abbiamo invece cercato di giocare troppo la palla e quando abbiamo calciato non ci è andata bene. Ci sono ancora molte cose su cui poter e dover lavorare in vista di Italia e Francia".
Share this article :

Posta un commento

 
Support : Creating Website | Johny Template | Mas Template
Copyright © 2011. fil-mal3b - All Rights Reserved
Template Created by Creating Website Published by Mas Template
Proudly powered by Blogger