<->

Mou-Chelsea "Datemi 14 milioni e Ronaldo"

martedì 6 marzo 20120 commenti

José Mourinho è tentato dal rientro in Premier League: i tifosi lo vogliono, Abramovich pure, ma la richiesta dello Special One è da far girare la testa. Vuole 12 milioni di sterline a stagione piùCristiano Ronaldo. Intanto Villas Boas saluta (nessuno) tra le lacrime

L'esonero di Villas Boas ha scatenato la stampa inglese sul successo dello "special two". Secondo il 'Daily Express' l'obiettivo numero 1 di Abramovich è riportare José Mourinho allo Stamford Bridge. Il portoghese, però, avrebbe chiesto 12 milioni di sterline a stagione (circa 14.4 milioni di euro) più l'acquisto di Cristiano Ronaldo. Queste le sue condizioni per lasciare il Real Madrid e tornare al Chelsea.
Richieste eccessivamente onerose anche per il magnate russo del club londinese che, sempre secondo la stampa inglese, continua a seguire la pista che porta a Pep Guardiola che non ha ancora rinnovato con il Barcellona.
Un altro dei candidati che propone il 'Daily Express' è il ct della Germania, Joachim Loew. Abramovich e il tedesco si sarebbero incontrati a Ginevra, ma il ct dei "panzer" avrebbe risposto con un no visto che vuole guidare la sua nazionale ai Mondiali del 2014.
ADDIO VILLAS BOAS IN LACRIME E SENZA SALUTI - Secondo il "Daily Mirror" quello di André Villas Boas al Chelsea, nonostante una liquidazione tra i 18 e i 20 milioni di euro, è stato un addio triste. Il tecnico portoghese, dopo aver raccolto le proprie cose, avrebbe lasciato il centro sportivo dei "blues" tra le lacrime e deluso dal mancato saluto della maggior parte dei suoi giocatori.
Un dato, quest'ultimo, che conferma come lo "special two" fosse davvero poco apprezzato in uno spogliatoio che adesso toccherà a Roberto Di Matteo unire. L'unico a salutare Villas Boas l'ex Benfica David Luiz tramite twitter: "Grazie AVB! Sei una persona stupenda, un grande abbraccio".
Share this article :

Posta un commento

 
Support : Creating Website | Johny Template | Mas Template
Copyright © 2011. fil-mal3b - All Rights Reserved
Template Created by Creating Website Published by Mas Template
Proudly powered by Blogger