<->

Conte "I fischi mi hanno fatto male"

martedì 6 marzo 20120 commenti

Bologna e Juventus di fronte per il recupero della quarta giornata del girone di ritorno di Serie A: all’andata fu 1-1 (Vucinic e Portanova), ora i bianconeri sono a caccia di tre punti che significherebbero primo posto

"Non vedo motivi di depressione, dobbiamo essere soddisfatti di quello che stiamo facendo e poi vedremo a fine stagione". Così il tecnico della Juventus Antonio Conte ha presentato la sfida di domani contro il Bologna. "Dico sempre ai ragazzi di non avere rimpianti, diamo tutto noi stessi e poi vedremo" ha detto ancora il tecnico bianconero, che ha cercato di tenere su il morale della squadra dopo il pareggio casalingo contro il Chievo di sabato sera.
"La gara con il Bologna è la più importante della stagione perché è la prossima. Con ilGenoa diventerà quella la più importante e così via. Ogni partita deve rappresentare un impegno straordinario. La difesa in emergenza? Abbiamo Lichtsteiner, Caceres, Bonucci e De Ceglie. Sono molto sereno che faranno una grande partita".
"I fischi di sabato? Io non li avevo sentiti, mi hanno detto che ci sono stati e questo mi fa molto male". Il tecnico della Juventus Antonio Conte non ha nascosto il proprio disappunto sui fischi di sabato sera al termine del match contro il Chievo. "La giustificazione che posso dare è quella delusione, ma mi auguro che ci sia sempre grande supporto nei confronto di questi ragazzi che stanno facendo un grande lavoro" ha detto Conte.
"Vucinic? E' il calciatore che da un momento all'altro può inventarsi la giocata, può essere determinante e quindi me lo tengo ben stretto. Non ci possiamo mettere a discutere uno come lui”.
Share this article :

Posta un commento

 
Support : Creating Website | Johny Template | Mas Template
Copyright © 2011. fil-mal3b - All Rights Reserved
Template Created by Creating Website Published by Mas Template
Proudly powered by Blogger