<->

Novara: Mondonico via, torna Tesser

martedì 6 marzo 20120 commenti

Il Novara torna indietro e restituisce la panchina ad Attilio Tesser: rimosso dall'incarico Emiliano Mondonico, che in 35 giorni da capo allenatore ha raccolto una vittoria (contro l'Inter) a fronte di due pareggi e tre sconfitte
Via Emiliano Mondonico, in panchina a guidare il Novara torna Attilio Tesser. Lo ha deciso la società piemontese alla luce delle ultime prestazioni e degli ultimi risultati con Emiliano Mondonico alla guida della squadra (due ko esterni con Catania e Bologna).
Lo scorso 30 gennaio era stato esonerato Tesser, che aveva guidato la squadra verso due promozioni consecutive dalla Lega Pro alla serie A, ed al suo posto era stato chiamato Mondonico. Sotto la sua gestione, durata appena 35 giorni, una vittoria (a Milano contro l'Inter), due pareggi e tre sconfitte con la squadra adesso penultima in classifica con 17 punti, a 12 lunghezze dalla salvezza.
Ma i cambi non finiscono qui visto che la società avrebbe deciso di mandare via anche il ds Pederzoli e di promuovere al suo posto il vice Cristiano Giaretta.
Share this article :

Posta un commento

 
Support : Creating Website | Johny Template | Mas Template
Copyright © 2011. fil-mal3b - All Rights Reserved
Template Created by Creating Website Published by Mas Template
Proudly powered by Blogger