<->

Galliani "Ibra, prima vinci con il Milan."

lunedì 5 marzo 20120 commenti

L'ad rossonero prova a restare prudente in vista del ritorno degli ottavi di Champions League contro l'Arsenal: "Resta una partita difficile e loro adesso stanno facendo molto bene". (foto AP/LaPresse)

"Partita difficile, l'Arsenal sta facendo bene, è molto temibile. Chi ama il Milan sa che anche con vantaggi importanti, in passato siamo stati eliminati. Non pensiamo al risultato dell'andata". Adriano Galliani, alla partenza per Londra, cerca di rimanere prudente in vista del ritorno degli ottavi di Champions con l'Arsenal nonostante il 4-0 di San Siro. Difficile però pensare a una debacle, specie con un Ibrahimovic che per Allegri meriterebbe il Pallone d'Oro.
"Lo può vincere solamente se vincerà qualcosa con il Milan, come nei casi di Shevchenko e Kakà - commenta - Il calcio è un gioco di squadra, e mi auguro che possa vincerlo, perché vorrebbe dire che anche il Milan ha vinto qualcosa di importante, ma il campionato non basta".
Galliani è comunque più che mai fiducioso nei confronti del suo Milan, la cui stagione sembra aver preso una svolta importante dopo la vittoria sull'Udinese al "Friuli". "Abbiamo capito dalle urla che facevamo nello spogliatoio che sarebbe stato un momento in cui cambiava la stagione e così è stato - conferma - La vittoria con l'Arsenal e tutte le altre - tralascio la gara con la Juve - sono state figlie del successo di Udine".
Prima della partenza per Londra, Adriano Galliani è tornato a parlare degli episodi arbitrali delle ultime giornate, soprattutto quelli di ieri di Roma e Lecce. "Non potevano vederlo anche settimana scorsa?", ha detto sorridendo l'ad rossonero riferendosi ai gol di Borini e Sculli, simili a quello non concesso a Muntari.
"Non mi sono arrabbiato per il gol in fuorigioco della Juventus, è un errore facilissimo da commettere, proprio perché è difficile da vedere. Ma non capisco come non possano aver visto la palla dentro di Muntari - ha proseguito il dirigente rossonero - Non mi sono arrabbiato in occasione del rigore non dato in Lazio-Milan, proprio perché era difficile da vedere".
Share this article :

Posta un commento

 
Support : Creating Website | Johny Template | Mas Template
Copyright © 2011. fil-mal3b - All Rights Reserved
Template Created by Creating Website Published by Mas Template
Proudly powered by Blogger