<->

Il Modena saluta Cuttone, torna Bergodi

mercoledì 29 febbraio 20120 commenti

La società emiliana richiama il tecnico con cui aveva iniziato la stagione. Cuttone paga l'ultima sconfitta contro il Gubbio e la "precaria posizione in classifica", si legge nella nota diffusa dalla società. A (ri)prendere in mano il timone della squadra sarà Cristiano Bergodi

Il Modena ha esonerato Agatino Cuttone ed ha richiamato in panchina Cristiano Bergodi a seguito della sconfitta rimediata ieri nel recupero contro il Gubbio.
"Il Modena, in considerazione dell'attuale precaria posizione in classifica - si legge in una nota della società -, delle aspettative dei propri tifosi per l'anniversario del Centenario della Società, pur riconoscendo all'allenatore Agatino Cuttone il massimo e qualificato impegno professionale, ha deciso in data odierna di esonerarlo dall'incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra. Il Modena, inoltre, ringrazia vivamente Agatino Cuttone per la sua pur breve collaborazione a favore della Società canarina e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della sua attività sportiva.
A prendere il posto dell'ormai ex allenatore della formazione gialloblù torna Cristiano Bergodi, già al timone della squadra a inizio stagione. "Il Modena - si legge sempre nel comunicato diramato dal club emiliano - ha deciso di esonerare Ivano Tito da preparatore atletico della prima squadra, ringraziandolo della sua attività professionale svolta a favore della Società gialloblù. In data odierna il Modena ha deciso di richiamare quale responsabile tecnico della prima squadra Cristiano Bergodi, unitamente ai componenti del suo Staff: Luigi Ciarlantini (allenatore in seconda) e Marco Oneto (preparatore atletico). Bergodi ed i suoi collaboratori saranno presentati domani alle ore 13,30 presso la sala stampa dello Stadio Braglia".
Share this article :

Posta un commento

 
Support : Creating Website | Johny Template | Mas Template
Copyright © 2011. fil-mal3b - All Rights Reserved
Template Created by Creating Website Published by Mas Template
Proudly powered by Blogger