<->

Massa licenziato? Solo su Twitter

lunedì 5 marzo 20120 commenti

La Ferrari costretta a smentire la voce che si era sparsa in rete riguardo al licenziamento di Felipe Massa: "Carnevale è passato da un pezzo", ha ironizzato lo staff della Rossa sul proprio profilo Twitter

Qualche ora di incertezza e polemica, poi un paio di righe e una foto per chiarire tutto (o meglio, smentire): “Impazza la voce sul magma internettiano che abbiamo licenziato Felipe: peccato che lui sia in briefing con i tecnici… Magari chi lo ha scritto non si è accorto che Carnevale è passato da un pezzo”. Allegata, l’immagine di Massa con il pollice alto.
Una smentita necessaria da parte della Ferrari, dopo che su Twitter si era sparsa la voce del licenziamento del pilota brasiliano da parte della scuderia di Maranello. Una voce falsa, ma comunque non nuova: solo nel novembre scorso, infatti, il “Sun” aveva ipotizzato infatti la sostituzione di Massa conNico Rosberg pronto a prendere il volante della Rossa accanto ad Alonso.
Rumours a parte, il posto di Massa per adesso è sicuro, ma sicuramente in Ferrari si attendono di più dal brasiliano in questo 2013, se non altro per dimostrare che il 30enne di San Paolo merita veramente il suo ruolo nel team più vincente della storia della Formula 1, una posizione che i tifosi ormai mettono decisamente in discussione.
Share this article :

Posta un commento

 
Support : Creating Website | Johny Template | Mas Template
Copyright © 2011. fil-mal3b - All Rights Reserved
Template Created by Creating Website Published by Mas Template
Proudly powered by Blogger