<->

Sneijder attacca la stampa su Twitter

mercoledì 29 febbraio 20120 commenti

Il trequartista dell'Inter parla al sito della federazione olandese alla vigilia dell’amichevole di Wembley contro l’Inghilterra. "La sostituzione contro il Napoli? Il tecnico voleva difendersi - dice Sneijder - Io non sono tra quelli che dicono che Ranieri deve andare via..."
Continua a far discutere la doppia sostituzione di Claudio Ranieri nell’intervallo della partita contro il Napoli. I nerazzurri erano passati dal 4-3-1-2 del primo tempo al 3-5-2 della ripresa richiamando in panchina Sneijder e Forlan per fare posto a Cordoba e Pazzini. Dal ritiro dell’Olanda a Londra, dove domani sera il trequartista nerazzurro affronterà in amichevole la prima Inghilterra del post-Capello, Sneijder torna a parlare di Inter...
SI VOLEVA GIOCARE SULLA DIFENSIVA - Il numero 10 dell'Inter spiega i motivi che hanno portato alla sua sostituzione domenica sera. “L’allenatore voleva giocare difensivamente - ha detto l’olandese alla Federcalcio olandese -. Cosa ne penso? Ho la mia opinione, ma la tengo per me. Il nostro tecnico è sempre pronto a motivarci, e sicuramente io non sono uno tra quelli che dice all’allenatore cosa dovrebbe fare. Io tengo molto all’Inter”.
L’OLANDA E’ UN VANTO, MA LA MIA TESTA NON E’ ALL’EUROPEO – A chi gli chiede se il suo pensiero sia già al prossimo Europeo, Sneijder dice: “E’ sempre un orgoglio giocare con la propria Nazionale. Ma sicuramente non è una priorità mettermi in mostra con l’Olanda per attirare altri club. Voglio semplicemente dare i meglio di me nella prossima partita contro l’Inghilterra”.
POI SU TWITTER SCOPPIA LA POLEMICA - Evidentemente infastidito da alcune traduzioni sbagliate, Sneijder "sbotta" su Twitter nel primo pomeriggio. "Se non hanno capito bene, i giornalisti italiani che pensano di essere grandi nel tradurre dovrebbero tornare a scuola o almeno stare zitti", scrive l'olandese all'indirizzo di chi - interpretando le sue dichiarazioni - ha riportato la sua voglia di ben figurare contro l'Inghilterra "perché molte società guarderanno la partita...".
Share this article :

Posta un commento

 
Support : Creating Website | Johny Template | Mas Template
Copyright © 2011. fil-mal3b - All Rights Reserved
Template Created by Creating Website Published by Mas Template
Proudly powered by Blogger