<->

Gattuso rientra, ma Boateng è ancora out

mercoledì 29 febbraio 20120 commenti

Allegri è in piena emergenza in vista del match con il Palermo: il ghanese sarà fuori come Pato, mentre in attacco si rivedrà Ibrahimovic. (foto AP/LaPresse)
Milan di nuovo al lavoro dopo aver osservato due giorni di riposo. La sfida contro laJuventus, terminata 1-1, ha lasciato le sue scorie, ma Allegri ha ripreso i lavori oggi a Milanello con una bella novità: con il gruppo si è visto Gattuso, apparso in condizioni buone che potrebbero far pensare a un rientro in campo vicino.
Seduta condizionata dalle tante assenze dei nazionali: sono ben 13 i giocatori in giro per il mondo con le rispettive squadre. Thiago Silvaed El Shaarawy torneranno a Milanello gia' domani, dopo aver giocato questa seraBrasile-Bosnia e Francia-Italia Under21. Il resto dei giocatori torneranno a Milano tra mercoledì notte e giovedì mattina.
Gli ultimi a presentarsi, venerdì mattina, saranno Muntari e Yepes, impegnati negliStati Uniti con il Ghana e la Colombia. In vista del match di Palermo, dove il Milan non vince dalla stagione 2005/2006 (26 febbraio 2006, 0-2 con gol di Inzaghi e Shevchenko), Allegri potrà contare sul rientro dalla squalifica di Ibrahimovic, impegnato domani con la Svezia a Zagabria contro la Croazia.
Niente da fare per Boateng, che anche oggi si è allenato con la bicicletta assieme a Cassano e Pato: anche il brasiliano ha dei problemi muscolari e potrebbe saltare la sfida del Barbera.
Salgono così le quotazioni di El Shaarawy, mentre a centrocampo non dovrebbero esserci grosse novità. La situazione più critica sarà in difesa, con la squalifica per tre giornate di Mexes e le condizioni precarie di Nesta e Bonera: il centrale romano anche oggi non si è allenato per un problema muscolare, mentre Bonera non ha smaltito un piccolo guaio al polpaccio.
Share this article :

Posta un commento

 
Support : Creating Website | Johny Template | Mas Template
Copyright © 2011. fil-mal3b - All Rights Reserved
Template Created by Creating Website Published by Mas Template
Proudly powered by Blogger